mercoledì 31 dicembre 2014

I saldi sono già iniziati su CHOIES + Outfit per Capodanno

Ciao a tutti,
oggi vorrei parlarvi di un altro sito, ossia CHOIES.COM .
Questo sito possiede una vasta gamma di vestiti adatti ad ogni stile.
Ultimamente, il sito in questione ha offerto ai suoi utenti (REGISTRATI QUI) una vasta scelta di capi d'abbigliamento con sconti super convenienti! Se siete interessati a questa offerta unica, valida nel periodo delle festività natalizie, cliccate nel seguente link: CHRISTMAS SALE . I prezzi partono da $1.99.

Adesso vi mostro un outfit realizzato completamente con gli indumenti presenti nella sezione "Christmas Sale" e spero davvero che sia di vostro gradimento. 
L'indumento principale di questo semplice outfit è questo graziosissimo vestito nero con la fantasia in pizzo. Esso resta largo e morbido sul corpo, lasciando intravedere solo la parte delle maniche, che come potete ben vedere, sono corte. 
Questo vestito potete acquistarlo qui: BLUE LACE THROUGH OUT SHIFT DRESS
Choies Blue Lace Through Out Shift Dress


Intuitivamente, avrete capito che questo outfit è consigliabile per festeggiare in un luogo caldo e non fuori da un locale, in pieno inverno. Nel caso voleste star più calde, però. abbinate un paio di collant neri oppure con una particolare fantasia, come questi che io ritengo stradolci e superadorabili se indossati sotto ad un vestitino. 
Questi collant potete acquistarli dal sito di Choies direttamente da qui: CUTE CAT SUSPENDER TIGHTS WITH TAIL BACK

Cute Cat Suspender Tights With Tail Back
Per non aver freddo sulle parte superiore del corpo, invece, vi consiglio un coprispalle che si abbini adeguatamente al vostro outfit, nel caso apportiate modifiche a quello da me consigliato. 
Come scarpe, ovviamente, abbinerei un paio di Creepers T.U.K. o simil T.U.K. perchè sono davvero comode e con questo stile stanno veramente bene. Io vi consiglio di indossare delle Creepers nere di pelle ma ovviamente potete sbizzarrirvi a seconda dei vostri gusti stilistici. 
Gli accessori che ho scelto per questo outfit penso di amarli. Davvero, sono la fine del Mondo. 
I primi due oggetti che vi mostro sono due collane. Uno rimane aderente al collo mentre l'altra no. 







Transparent Bullet Chain Pendant Necklace


Sulle mani vi consiglio di indossare dei semplici anelli dorati, così d'arricchire il vostro outfit. Un esempio di set di anelli molto carini è questo. 

ROMWE Slick Multipack Gold Rings


Potete acquistarli qui: SLICK MULTIPACK GOLD RINGS
Ho deciso di abbinare a questo outfit un bellissimo zainetto nero. 
Potete acquistarlo qui: BLACK ZIPPER BACKPACK

Black Zipper Backpack



Spero che questo outfit sia stato di vostro gradimento, anche se un po' cupo nei colori. E' uno stile che a me piace molto, il grunge, anche se non per tutti gli oggetti elencati precedentemente. 

Al prossimo post, Michaela 

lunedì 29 dicembre 2014

Offerte Sheinside + Outfits



Ciao a tutti,
oggi vi mostrerò un'offerta presente nel negozio online Sheinside. Essa comprende delle graziose felpe, alle quali è stato applicato uno sconto. L'occasione unica che vi offre il negozio, però, è l'aggiunta di $5 al vostro badget, se fate un acquisto superiore a $48, mentre se fate un acquisto superiore a $98 riceverete $15.

In questo post voglio mostrarvi alcuni dei capi che sono stati messi in vendita per questa offerta con i rispettivi abbinamenti scelti da me.

Il primo capo è questa felpa che adoro alla follia. Il modello è molto semplice ma le scritte le trovo uniche e molto street style. Personalmente, scegliere una delle taglie più grandi, per indossarla comodamente. Questa felpa è disponibile nei colori: grigio, rosso, nero, blu. Il link per acquistarla sul sito di Sheinside è il seguente: Grey Hooded Long Sleeve Print Sweatshirt



Grey Hooded Long Sleeve THRA.SHER Print Sweatshirt - Sheinside.com                                      Grey Hooded Long Sleeve THRA.SHER Print Sweatshirt - Sheinside.com



Ad essa abbinerei dei jeans, preferibilmente che non siano attillati ma bensì larghi e magari con qualche strappo. Un esempio potrebbe essere il seguente, il quale potete trovare sempre sul sito di Sheinside : Blue Ripped Pockets Denim


Pants
Sotto alla felpa potreste abbinare una maglia di vostro gradimento, nel caso in cui vi dovreste sfilare la felpa. Ecco alcune maglie presenti sul sito di Sheinside.



T shirt  







Letters Print Grey T-Shirt



  
Grey Short Sleeve Letters Print Hollow T-Shirt - Sheinside.com













Potete acquistarla qui: Grey Short Sleeve Letters Print Hollow T-Shirt

Come scarpe consiglio di indossare delle comode sneakers, come delle Vans oppure delle All Star, basse o alte, a seconda dei vostri gusti. 



La seconda felpa che vi mostro è decisamente più graziosa e femminile. Come potete vedere, l'interno del cappuccio e la parte finale delle tasche, sono caratterizzati da della stoffa con una fantasia animalier. Sul cappuccio sono presenti due piccole orecchie riportarti la stessa fantasia delle due componenti precedentemente citate. Questa felpa potete acquistarla direttamente da questo link: Grey Hooded Leopard Pockets Sweatshirt , è disponibile nelle colorazioni: nera e grigia. 
Grey Hooded Leopard Pockets Sweatshirt - Sheinside.com
Grey Hooded Leopard Pockets Sweatshirt - Sheinside.com

                                   
Sotto a questo capo abbinerei un paio di leggins semplici neri, poichè essa mi sembra una felpa abbastanza lunga da coprire il lato b!
Come scarpe indosserei un paio di platform, come le creepers. 



La terza ed ultima felpa che vi mostro oggi è molto semplice con il solo dettaglio di essere un crop top. Infatti, come potete notare dalle foto, è molto corta e se indossata lascia scoperta la pancia. Essa è presente nel negozio online nei seguenti colori: grgio, nero, verde acqua. 
Il link per acquistarla è il seguente: Black Hooded Long Sleeve Pockets Crop Sweatshirt

                                                        
Black Hooded Long Sleeve Pockets Crop Sweatshirt


Secondo i miei gusti personali, sotto questa felpa ci starebbero molto bene degli shorts in jeans a vita alta come questi, in modo da coprire la pancia che viene mostrata. 
Potete acquistare anch'essi sul sito di Sheinside: Blue High Waist Vintage Denim


Shorts
Il secondo paio di shorts che voglio mostrarvi è a vita bassa ed è fatto di cotone. 
Potete acquistarlo qui: Grey Elastic Waist Straight Shorts
Grey Elastic Waist Straight Shorts


Ai piedi sarebbero molto graziose delle creepers T.U.K. nere. Sono delle scarpe leggerissime, comode e che si abbinano su tutto. Insieme alla scarpe, unirei un paio di parigine nere, in modo da dare un tocco di femminilità all'outfit. 


Bhè, che dire, in questo post vi ho mostrato qualche capo d'abbigliamento presente nel negozio Sheinside e qualche idea per creare outfits unici e particolari con vestiti che momentaneamente sono in saldo sul sito. 
Su Sheinside troverete molti altri vestiti unici, fantastici e soprattutto ECONOMICI per tutti gli stili che vi piacciono. 
Di seguito vi lascio i links per accedere al sito: 

Se questa tipologia di post sono di vostro gradimento, ditemelo nei commenti qui sotto.

Alla prossima piccoli alieni,
                                             Michaela

venerdì 29 agosto 2014

Spazio alla dolcezza con i pyssla!

Ciao a tutti, 
in questo post vi mostrerò degli schemi, realizzati da me, con i quali creare delle dolci figure con i pyssla o hama beads. Le figure che vi farò vedere in foto, sono tutti dolcetti o comunque golosità alimentari.

Il primo schema che vi mostro è una dolcissima ciambellina. Premetto fin da subito che ho fatto le foto alle mie creazioni in una stanza molto buia, quindi perdonatemi. 
Per questo progetto servono:
- 81 perline marroni (escluse le decorazioni);
- 33 perline gialle (escluse le decorazioni);
- 112 perline bianche;
- 15 perline colorate a vostra scelta.
P.S. Ricordatevi che le ciambelle al buco, dunque non fate come me e non mettete perline bianche all'interno delle perline marroni che raffigurano il contorno del buco della ciambella!



Per creare un dolce cupcake con i pyssla servono:
- 11 perline rosse;
- 51 perline bianche;
- 58 perline marroni;
- 70 perline gialle;
- 6 perline del colore che preferite per fare le decorazioni.




Il prossimo schema che vi propongo è un gustoso ghiacciolo e servono poche perline.
- 46 perline del colore che si preferisce;
- 6 perline marroni.




Per realizzare questo piccolo lecca lecca servono:
- 21 perline del colore che si preferisce;
- 6 perline bianche.




Questo gelatino è la creazione che preferisco tra quelle che vi propongo in questo post. Per realizzarlo servono:
- 104 perline nere;
- 2 perline bianche;
- 4 perline rosa;
- 80 perline azzurre;
- 139 perline del colore che si desidera (pallina di gelato).




Come il precedente schema, anche questo lecca lecca a forma di cuoricino ha bisogno di pochissimi pyssla. Ecco quelle che vi servono:
- 44 perline rosse;
- 9 perline bianche.



L'ultimo schema che vi mostro è questo carinissimo distributore di caramelle. Vi raccomando di stirare la vostra creazione su tutte e due le facce, in modo che alcuni pezzi con poche perline non si stacchino.
Ecco l'elenco dell'occorrente per questa creazione:
- 43 perline rosse;
- 6 perline nere;
- 1 perlina bianca;
- 35 perline blu;
- 17 perline dei colori che desiderate.


Ecco qui le deliziose creazioni in pyssla che potrete realizzare con i colori che si trovano nel barattolo venduto dai negozi Ikea.
Spero che questo post sia di vostro gradimento.

Mich (:

martedì 26 agosto 2014

Braccialetto con gli elastici e i pyssla/hama beads!

Ciao a tutti,
oggi vi mostrerò come realizzare un semplice braccialetto con i gli elastici che ultimamente vanno molto di moda e le perline a fusione che si possono comodamente acquistare all'Ikea, i pyssla o hama beads.
Occorrente:
- elastici, loom band, rainbow loom,.. dei colori che desiderate utilizzare (io, per la misura del mio polso, ne ho utilizzati 30 in totale);
- perline pyssla o hama/perler beads, possibilmente degli stessi colori degli elastici scelti (io, per la misura del mio polso, ne ho utilizzate 30 in totale);
- potrete scegliere quattro modalità di creazione dei braccialetti, telaio, due penne o pennarelli, due dita della mano o uno strumento facilmente reperibile a soli due pioli.



In questo tutorial io utilizzerò tre colori ma voi potrete usarne quanti ne volete, basta che creiate un ordine, così da farlo in modo semplice, senza problemi. Come potete vedere sotto, nella prima immagine, ho deciso di utilizzare il seguente ordine: verde, giallo e rosso. Vi consiglio di posizionare i vostri elastici e le perline, in modo da non perdere tempo e lavorare facilmente. Successivamente, se eseguite il lavoro come vi mostro io, dovete prendere la perlina del primo colore che desiderate mettere e posizionateci vicino gli elastici del colore che lo segue. Eseguite questo passaggio per tutte le perline e gli elastici.


 Dopo aver sistemato il nostro materiale, prendete la perlina del primo colore che volete utilizzare per la vostra creazione e inserite l'elastico del colore che desiderate che lo segua all'interno della perlina.

Eseguite quest'operazione per tutti gli elastici e le perline.


Successivamente dovete posizionare un elastico senza alcuna perlina, del primo colore che volete utilizzare, (in questo caso verde).



Dopo aver eseguito questo passaggio, posizionare l'elastico contenente la perlina del primo colore che volete utilizzare per il braccialetto. Subito dopo, tirate sopra al primo elastico (giallo) i due cerchietti formati dall'elastico sotto (verde). Questo procedimento è lo stesso del braccialetto a catenella semplice. Se non vi è chiaro il procedimento, guardate il mio video su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=IAbvHrtWh4Y&list=UUewNSBssKc3bt7qGuP-yqbg


 Ecco come creare il braccialetto con altri strumenti:


Eseguite i passaggi spiegati precedentemente, solamente inserendo l'elastico con la perlina nell'ordine che preferite, arrivando poi alla lunghezza desiderata.


I braccialetti, alla fine, dovrebbero risultare così:



Spero che questo tutorial sia stato di vostro gradimento, alla prossima, un bacio :)

Mich

giovedì 8 maggio 2014

Pyssla Mustache!

Ciao a tutti,
oggi vi propongo un lavoro davvero molto semplice, da realizzare con le nostre amate perline a fusione!
Ultimamente vanno di moda i baffettini, soprattutto il modello alla Poirot, il famoso investigatore inventato da Agatha Christie.
Ma come ben sapete, in questo blog non dobbiamo fare indagini, ma bensì creare dei lavoretti di nostro gradimento.
Per realizzarli con i pyssla bastano, per una creazione "classica", 102 perline del colore che si desidera utilizzare. Ovviamente potete dar spazio alla fantasia, ingrandendoli, rimpicciolendoli, crearli variopinti,...

                  
Ecco qua i tre piccoli lavori baffuti che ho realizzato! Non ho molta fantasia, lo ammetto e ne ho fatti pochini, dato che facendo tante volte la stessa cosa mi annoio :c

Comunque, se volete realizzare questo progetto, ecco a voi un piccolo schemino creato da me.


Come potete ben notare, i tipi di baffi sono due. Io ho realizzato quelli lievemente più cicciotti e grandi, a destra, e in questo post mi sono basata su quelli.
Ho realizzato anche il primo esempio ma sinceramente non mi piaceva molto e ho deciso di non mostrarvelo, anche perchè è andato in frantumi :c

Spero di esservi stata d'aiuto, un bacione,

Mich :)






martedì 6 maggio 2014

Come installare e utilizzare il filtro Topaz Clean _ Photoshop Tutorial

Ciao a tutti, 
in questo post vi spiegherò come scaricare, installare ed utilizzare correttamente il filtro Topaz Clean su Photoshop.

Prima di tutto cliccate sul seguente link: http://www.topazlabs.com/downloads/index.php . 

Vi apparirà una finestra con vari pacchetti ma cercate quello denominato "Topaz Clean".
Successivamente scegliete in che modalità scaricarlo facendo conto del sistema del vostro computer (sicuramente ho sbagliato a usare il linguaggio specifico ma comprendetemi).
Piccola precisazione, se avete Photoshop aperto prima di installare il filtro, chiudetelo.
Al termine del download aprite il film e installatelo.
Dopo aver eseguito queste procedure, aprite Photoshop e una foto; selezioniamo Filtr i> Topaz Labs > Topaz Clean.

Quando si aprirà la casella del Topaz Clean 3, se volete, aggiungete i seguenti valori, altrimenti mettete i valori che preferite e che vi piacciono per la foto scelta.






Successivamente premete "OK". Vi sarà richiesto SOLAMENTE la prima volta di inserire un user name e un codice. 
Voi utilizzate gli elementi che vi scriverò qui sotto:

User Name: Adrians Cool

Registration Code:

255979-101129-223317-117798-760474

409519-101129-261472-574812-743834

243199-101129-122391-493190-910032

499149-101129-155380-074022-590960

358319-101129-629807-715192-617650

Finalmente avete il vostro filtro Topaz Clean su Photoshop! Potete sbizzarrirvi utilizzando diverse impostazioni nel campi Clean, Edges e Texture. 


Ecco qualche foto con il filtro Topaz Clean, con l'aggiunta di alcuni PSD:















Spero tanto di esservi stata d'aiuto, alla prossima :)
Mich <3