giovedì 8 maggio 2014

Pyssla Mustache!

Ciao a tutti,
oggi vi propongo un lavoro davvero molto semplice, da realizzare con le nostre amate perline a fusione!
Ultimamente vanno di moda i baffettini, soprattutto il modello alla Poirot, il famoso investigatore inventato da Agatha Christie.
Ma come ben sapete, in questo blog non dobbiamo fare indagini, ma bensì creare dei lavoretti di nostro gradimento.
Per realizzarli con i pyssla bastano, per una creazione "classica", 102 perline del colore che si desidera utilizzare. Ovviamente potete dar spazio alla fantasia, ingrandendoli, rimpicciolendoli, crearli variopinti,...

                  
Ecco qua i tre piccoli lavori baffuti che ho realizzato! Non ho molta fantasia, lo ammetto e ne ho fatti pochini, dato che facendo tante volte la stessa cosa mi annoio :c

Comunque, se volete realizzare questo progetto, ecco a voi un piccolo schemino creato da me.


Come potete ben notare, i tipi di baffi sono due. Io ho realizzato quelli lievemente più cicciotti e grandi, a destra, e in questo post mi sono basata su quelli.
Ho realizzato anche il primo esempio ma sinceramente non mi piaceva molto e ho deciso di non mostrarvelo, anche perchè è andato in frantumi :c

Spero di esservi stata d'aiuto, un bacione,

Mich :)






Nessun commento:

Posta un commento